Classi 1AMOD e 2AMOD, loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Progetto Le Divine - Laboratori

Nei giorni 14, 15 e 22 marzo gli allievi delle classi 1AMOD e 2AMOD si recheranno presso l'Istituto Leonardo Da Vinci di Treviso per le attività previste dal progetto Le Divine a cui il nostro Istituto ha aderito. Gli studenti si alterneranno nelle tre giornate a gruppi di 8.

I nomi dei partecipanti, per ciascuna giornata, saranno indicati sul registro elettronico.

Queste attività sono fondamentali per portare a termine il percorso intrapreso negli ultimi mesi.

Gli studenti saranno accompagnati in tutte le uscite dalla docente prof.ssa Carla Didonè.

Le visite prevedono:

• partenza dalla Stazione F.S. di Belluno con treno delle 7.20 diretto a Treviso; l’insegnante salirà alla fermata di Belluno; gli studenti che abitano lungo il percorso possono scegliere di salire alla fermata a loro più comoda, comunicando la stazione di salita e discesa attraverso l’allegato al presente comunicato;
  • rientro a Belluno per le ore 16.47.

Il giorno 21 marzo gli allievi seguiranno il laboratorio presso la sede di Belluno dell'Istituto Leonardo Da Vinci secondo le modalità che saranno comunicate.

Gli studenti dovranno consegnare il foglio allegato entro venerdì 11 marzo 2022 al Prof. Claudio Sanchini.

Belluno, 8 marzo 2022

Allegato 1 - Modulo di partecipazione da compilare e consegnare