Classi 3AET, 4AET, 5AET - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Incontro tecnico sulle caratteristiche e sull'utilizzo dell'automobile elettrica

Si comunica che il giorno 22 aprile 2022 le classi 3ª, 4ª e 5ª dell'articolazione Elettrotecnica parteciperanno alla conferenza dal titolo L'automobile elettrica e il suo utilizzo nell'ambito del risparmio energetico, tenuta dall'ing. Francesco Veronese, progettista esperto del settore.

Verrà fatto anche un cenno alle misure generali e alle nuove tecnologie per il rispetto dell'ambiente.

L'incontro avrà luogo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 nell'Aula Magna dell'I.T.I.S. Segato e rientrerà nel piano delle attività previste per l'Educazione Civica. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in orario.

L'attività va firmata sul registro elettronico come attività di Educazione Civica.

Belluno, 20 aprile 2022