Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Progetto Integralmente Sport e Cultura - giornata conclusiva

Il giorno martedì 10 maggio 2022 gli studenti della classe 2E parteciperanno, in rappresentanza della scuola, alla giornata conclusiva di sport adattato che si svolgerà presso lo Spes Arena.

L'iniziativa si configura all'interno del progetto Integralmente Sport e Cultura, approvato ad inizio anno dal Collegio Docenti ed inserito nel programma di Educazione Civica.

I ragazzi si recheranno autonomamente in palestra entro le ore 7.55 e saranno liberi al termine della manifestazione, comunque non prima delle 12.50.

Effettuerà la sorveglianza la prof.ssa Vicariotto Monica, coadiuvata le prime due ore dalla prof.ssa Pastorello Roberta.

La professoressa Vicariotto, che seguirà la classe durante tutta la mattina, firmerà le ore come attività di Educazione Civica.

Belluno, 4 maggio 2022