Docenti, Studenti interessati classi Terze e Quarte, loro Famiglie

Progetto “Dal Know-How al Know-Why” - Premiazioni

Si comunica il giorno lunedì 23 maggio 2022 dalle ore 9.30 alle 13.00 circa le classi in elenco parteciperanno all’evento finale al Teatro Comunale di Belluno.

Classi

Accompagnatori

Sorveglianza

1ART (BMAN+AMOD)

Caracciolo

Corzani/Gidoni (dalle 11.20)

Rinaldi

3AMM

Ferlisi

4AMM

Ferlisi

Barattin (dalle 11.20)

Le classi, con l'insegnante Accompagnatore, usciranno alle ore 9.00 (sede IPSIA) e ore 9.15 (sede ITIS) per recarsi al Teatro Comunale. Al termine della manifestazione gli alunni potranno uscire in autonomia dopo che il docente di Sorveglianza avrà dato loro il permesso.

Tutti i ragazzi della Task Force si aggregheranno alla prof.ssa Rinaldi per l’ITIS e alla prof.ssa Caracciolo per l’IPSIA per raggiungere il Teatro Comunale.

Inoltre, gli stessi studenti della Task Force il giorno 18 maggio alle ore 12.00 si recheranno in Aula Magna per l'incontro finale e la consegna delle borracce che verranno poi distribuite a tutti gli alunni della scuola. In questa occasione i tre studenti dell’IPSIA verranno accompagnati presso la sede dell’ITIS dal collaboratore scolastico Masci.

La sorveglianza sarà garantita dagli insegnanti riportati in tabella.

Belluno, 13 maggio 2022