Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Progetto Integralmente Sport e Cultura - giornata conclusiva

Come precedentemente programmato, martedì 10 maggio si è svolta la giornata di chiusura del progetto Integralmente Sport e Cultura durante la quale la nostra scuola è stata premiata con un assegno di 300 € (da utilizzare per materiale sportivo per gli studenti) quale riconoscimento della qualità e quantità di lavori sulla disabilità elaborati dagli studenti di alcune classi seconde.

Durante la manifestazione è stato anche presentato e collaudato un progetto, realizzato da tre ragazzi della 2E, indirizzato ad aumentare l'autonomia in ambito sportivo di atleti tetraplegici.

In occasione della manifestazione la scuola è stata rappresentata dagli studenti della classe 2E, ai quali sono andati i complimenti di tutti i presenti per il lavoro svolto nella collaborazione per la gestione di tutte le attività della giornata.

E' con grande soddisfazione che accogliamo questo bellissimo risultato e ci complimentiamo con gli studenti che hanno partecipato con così grande entusiasmo e capacità espressiva.

In particolare, ci congratuliamo con la 2E che ha dimostrato maturità e capacità di lavorare in gruppo e collaborare anche con gli adulti nell'organizzazione della giornata conclusiva.

img 253 01

Belluno, 13 maggio 2022