Classi 3ªACA, 3ªAMM, 3ªBMM, 3ªAMO – Docenti – Famiglie – Personale ATA

Uscita didattica in ambiente montano dal Nevegal al Visentin

Giovedì 17 ottobre 2019 gli allievi delle classi 3ACA, 3AMM, 3BMM, 3AMO effettueranno un’uscita didattica in ambiente montano dal Nevegal al Visentin accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi: 3ACA, 3AMM, 3BMM, 3AMO

Docenti accompagnatori: Proff. Bruno Capretta, Cristina Sattin, Bruno Schiocchet, Anna Sommavilla

Partenza alle ore 08,15 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman, rientro previsto per le ore 15,00 circa in Stazione F.S. Belluno. In caso di maltempo l’uscita verrà rinviata a giovedì 31 ottobre 2019 con le stesse modalità. Si richiede abbigliamento e calzature adeguate all’uscita, il pranzo è previsto al sacco. Il consenso firmato dai genitori - unitamente alla somma di € 7,00 dovrà essere consegnata ai professori referenti per ogni classe entro lunedì 14/10/2019.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno al docente referente.

Per informazioni e urgenze mettersi in contatto con la prof.ssa Anna Sommavilla.

Belluno, 8 ottobre 2019

Versione pdf