Classi PRIME TERZE QUARTE - Docenti, Rappresentanti Studenti e Genitori

Convocazione Consigli di classe - maggio 2022

I Consigli di Classe dell’IIS “Segato” sono convocati in modalità online, con variazioni rispetto alla programmazione per causa di forza maggiore, secondo il calendario e con l’ordine del giorno di seguito riportati.

Ordine del giorno:

1. Libri di testo
  2. Varie ed eventuali

Calendario delle convocazioni:

Venerdì 20 maggio 2022

Classi 1e

Classi 3e

Lunedì 23 maggio 2022

Classi 4e

Ulteriori indicazioni:

• I consigli saranno presieduti dal Dirigente scolastico e verranno verbalizzati dai coordinatori delle classi.
  • I consigli si svolgeranno per tutto il tempo con le tre componenti (docenti, rappresentanti dei genitori, rappresentanti degli studenti).
  • Si invitano i docenti ad inviare a mezzo mail al coordinatore i propri interventi che si ritiene debbano essere verbalizzati, in modo da velocizzare le fasi del Consiglio di Classe.
  • I docenti troveranno nel corso CODOC di Moodle l’evento Cisco Webex per l’accesso e i coordinatori ne invieranno il link esterno ai genitori e agli studenti partecipanti.
  • Ciascuna riunione verrà avviata dal Dirigente.

Belluno, 17 maggio 2022