Classi PRIME SECONDE TERZE, Studenti, Famiglie

Formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro

Nell’ambito del progetto di educazione alla sicurezza sul luogo di lavoro, gli studenti appartenenti alle classi in indirizzo che non sono ancora in possesso dell’attestato sulla sicurezza generale verranno iscritti ad una formazione online organizzata dall’ente Camera di Commercio.

Gli allievi riceveranno, nella propria casella di posta elettronica presente nella piattaforma Moodle d'istituto, le credenziali per accreditarsi sul sito della Camera di Commercio dove potranno effettuare la formazione.

A conclusione e completamento dell’attività di formazione, con relativo test finale, sarà possibile conseguire l’attestato di formazione generale: lo studente dovrà scaricare detto attestato, trasmetterlo alla scuola caricandolo in piattaforma Moodle all'interno del corso SICUREZZA e conservarlo nel proprio archivio personale per esigenze lavorative future.

Si sottolinea che la sopraddetta formazione deve essere effettuata entro il 15 giugno 2022 per esigenze tecniche dell'ente organizzatore.

Belluno, 24 maggio 2022

Documeto in pdf