Classi QUARTE - Studenti, Famiglie, Docenti

Orientamento in uscita – Prenota un posto in Dolomiti Summer School

Si comunica che Confindustria Belluno Dolomiti, grazie alla partnership con Università Ca’ Foscari, Università degli Studi di Trento, Università degli Studi di Verona e Università Luiss Guido Carli propone un percorso di orientamento con metodo esperienziale per la scelta del percorso universitario.

Il progetto è rivolto agli studenti del penultimo anno delle Scuole Superiori e prevede una serie di vere e proprie lezioni accademiche con laboratori e attività extra didattiche che verranno tenute qui a Belluno da esperti dei diversi atenei dal 29 agosto al 2 settembre.

Vista l’importanza dell’iniziativa, che riteniamo molto interessante, vi invitiamo a documentarvi e ad iscrivervi numerosi.

Si allega lettera di invito agli studenti da parte di Confindustria Belluno Dolomiti.

Belluno, 6 giugno 2022

Allegato 1 - Lettera invito Confindustria agli Studenti