Studenti, Famiglie

Contributo di Istituto a.s. 2021/2022 e a.s. 2022/2023 - termini di versamento

In rettifica ai comunicati del mese di gennaio in cui si indicava il termine del pagamento del contributo per l’a.s. 2022/23 entro il 30/06/22 si precisa che per una più proficua organizzazione si è deciso di attribuire il contributo agli allievi solo dopo l’apertura informatica del nuovo anno scolastico che avverrà all’inizio del mese di settembre dando l’opportunità alle famiglie di versare oltre la scadenza prevista (di 3 mesi) e di modificare l’importo impostato.

Viste le difficoltà riscontrate da molte famiglie nell’utilizzo della modalità di pagamento attraverso PagoPA si spera di fare cosa gradita nel trasmettere per e-mail gli avvisi di pagamento dei contributi relativi al corrente anno scolastico che non risultano evasi.

Si rammenta che si tratta di un contributo volontario, che è possibile modificarne l’importo e pagare oltre la scadenza indicata. I pagamenti effettuati con questa modalità saranno trasmessi all’Agenzia delle Entrate e quindi direttamente detraibili.

Si accede alla gestione degli avvisi di pagamento attraverso il registro elettronico da PC.

Cordiali saluti.

Belluno, 7 giugno 2022

Il Dirigente Scolastico

F.to Prof.ssa Ilaria Chiarusi

 

Documento in pdf

Torna su