Docenti, Studenti interessati, Famiglie, Personale ATA

Calendario esami integrativi e relativi scrutini - settembre 2022

Vengono pubblicati in allegato il calendario delle prove integrative per gli alunni che hanno chiesto il passaggio da altre scuole al nostro Istituto oppure a diverso indirizzo di studi e il calendario delle relative sessioni di scrutinio dei risultati.

Tutte le operazioni verranno effettuate in presenza presso la sede dell’ITIS Segato.

Gli scrutini avranno luogo presso l'aula GG.

Si fa presente a studenti e famiglie che è obbligatorio sostenere gli esami in oggetto per l’ammissione alla classe richiesta.

Il calendario dettagliato verrà inviato a ciascun alunno tramite la mail comunicata alla scuola.

Gli esami e gli scrutini saranno svolti dai docenti appartenenti ai Consigli di classe (delle classi indicate) del corrente anno scolastico. In mancanza dei docenti non ancora nominati, la Dirigenza nominerà altri commissari individuandoli tra i docenti già presenti nei medesimi dipartimenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Belluno, 2 settembre 2022

Allegato 1 - Calendario esami integrativi 2022