Studenti classi Prime, loro Famiglie, Docenti classi Prime

Accoglienza - Incontro on-line con le famiglie delle Classi Prime

Gentili genitori,

vostro figlio ha iniziato in questi giorni una nuova ed importante esperienza scolastica. L’ingresso nella scuola superiore è un importante passaggio verso l’autonomia e la responsabilità personale degli studenti, ma il vostro coinvolgimento resta un supporto fondamentale per il raggiungimento del successo scolastico.

Siete quindi invitati venerdì 30 settembre alle ore 18.00 per un incontro on-line con il Dirigente scolastico, i docenti coordinatori delle classi prime e altri insegnanti.

L'invito, le finalità dell'incontro e il link per accedere alla riunione saranno disponibili nelle Bacheche di classe sul Registro elettronico.

Contiamo sulla più ampia partecipazione a questo momento significativo per aiutare studenti e studentesse a ben iniziare il nuovo corso di studi.

Referente: prof.ssa Silvia Dardani

Belluno, 26 settembre 2022