Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Covid-19 – Nota Regione del Veneto prot. n. 456750 del 5.10.2022 - Chiarimenti su gestione dei casi e dei contatti stretti scolastici

Si allega Nota della Regione Veneto prot. n. 456750 del 5.10.2022 recante i chiarimenti di cui all’oggetto.

Gli Studenti, le Famiglie e il Personale Scolastico sono tenuti a prendere visione in modo attento e approfondito della nota allegata - parte integrante del presente comunicato - al fine di porre in essere puntualmente le misure adeguate ai casi.

E’ necessario che, in caso di sopraggiunte positività, i soggetti interessati (studenti, famiglie, personale) avvisino immediatamente la Scuola scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 0437940159 per dar modo alla dirigenza di gestire il caso nel più breve tempo possibile.

Le indicazioni da seguire in caso di sopraggiunta notizia di positività saranno comunicate a tutti i soggetti interessati da parte della dirigenza tramite registro elettronico.

Belluno, 7 ottobre 2022

Allegato 1 - Nota Regione Veneto  prot. n. 456750 del 5.10.2022