Classi 4ªAIA, 4ªBIA, 5ªAIA, 4ªAMM, 4ªBMM, 5ªAMM – Docenti – Personale ATA

Martedì 8 ottobre 2019 spettacolo teatrale in Aula Magna

Martedì 8 ottobre 2019 le classi in indirizzo si recheranno in Aula Magna dalle ore 9,00 alle ore 12,30 per assistere alla rappresentazione teatrale “GOAL” nell’ambito del progetto “Tra Scuola e lavoro: competenze in azione”, proposto da Fondazione Cariverona 2018 – Area Formazione e Ricerca, a cui l’Istituto ha aderito in partnership.

Il progetto intende favorire iniziative di formazione destinate a potenziare il rapporto tra mondo della scuola e mondo del lavoro, con particolare attenzione al tema dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex AS-L).

Al termine della rappresentazione gli studenti faranno ritorno nelle rispettive aule.

I docenti in servizio assicureranno la sorveglianza nel corso della rappresentazione.

Belluno, 3 ottobre 2019

Versione pdf