Studenti convocati, Docenti, Famiglie

Progetto Sport&Scuola - Campionati Sportivi Studenteschi 2022-23 “Attività promozionali di avvicinamento allo sport scolastico”: corsa campestre – 4 novembre 2022

Si comunica che venerdì 4 novembre 2022 nell’ambito del Progetto Sport&Scuola 2022 “Attività promozionali di avvicinamento allo sport scolastico” verrà effettuata la Fase d’Istituto di corsa campestre limitatamente alle classi prime, seconde e terze.

Tale evento coinvolgerà anche la classe 5AIA che collaborerà nella gestione della manifestazione.

Gli alunni convocati, che saranno indicati in bacheca sul registro elettronico, accompagnati dai docenti di Scienze Motorie, raggiungeranno la sede del Brustolon partendo alle ore 10:50 dalla sede del Segato.

La competizione si svolgerà al Parco San Lorenzo e lungo l’attigua pista ciclabile che corre a nord dell’ospedale San Martino.

Al termine della manifestazione tutti gli allievi attenderanno il suono della campanella nella sede del Brustolon.

Si ricorda agli allievi partecipanti di consegnare il PERMESSO DEI GENITORI (Allegato 1) il giorno della gara ai propri docenti accompagnatori: proff.ri CAPRETTA Bruno, COLLAVINO Daniele, MARIO Massimiliano, TATONETTI Fabio e VICARIOTTO Monica; inoltre, ogni allievo dovrà essere in possesso di 4 spilli di sicurezza per fissare il pettorale.

Belluno, 21 ottobre 2022

Allegato 1 - Permesso dei genitori da stampare e compilare