Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

ELEZIONI SCOLASTICHE 2022 - Indicazioni per lo svolgimento - venerdì 28 ottobre 2022

Le elezioni del giorno venerdì 28 ottobre 2022 si svolgeranno in presenza, secondo la seguente procedura:

Elezioni alunni

• Svolgimento dell’Assemblea di classe alle ore 10.00 in presenza nell’aula assegnata alla classe;
  • Inizio delle votazioni alle ore 11.00; gli studenti procederanno alla votazione dei rappresentanti di classe selezionando il compagno desiderato sulle apposite schede elettorali; contestualmente procederanno alla votazione dei rappresentanti di Istituto esprimendo la loro preferenza con la stessa modalità. Le schede saranno riposte nelle apposite buste con l’indicazione apposta sopra.

Elezioni genitori

• Svolgimento dell’assemblea presso i locali della scuola presieduta dai coordinatori di classe alle ore 17.00;
  • le votazioni si apriranno alle ore 18.00 fino alle ore 19.00.

Si invitano i docenti in servizio alle ore 10.00 del giorno venerdi 28 a recarsi in segreteria, a partire da domani 26 ottobre per ritirare il materiale inerente le operazioni di voto ed i coordinatori di classe per il ritiro del materiale inerente le votazioni della componente genitori.

Si allega la tabella della disposizione classi/aule per le riunioni dei genitori.

Belluno, 25 ottobre 2022

Allegato 1 -Tabella Classi - Aule genitori