Studenti classi Quinte, loro Famiglie

Programma ERASMUS+ KA1VET – Progetto DOLOMITI 2022-1-IT01-KA121-VET-000062628/ CUP F31I22000230006 – Bando per la selezione dei partecipanti LONG TERM

L’Istituto Catullo è scuola capofila di un consorzio del quale fanno parte i seguenti istituti:

• I.S. Tomaso Catullo
  • I.S. Segato – Brustolon
  • Licei Renier
  • T.C. Calvi
  • Istituto Alberghiero Dolomieu

Il coordinatore del consorzio bandisce n. 1 borse di mobilità di 13 settimane, per la fascia 2^ di finanziamento, a valere sul progetto indicato in oggetto, rivolto agli studenti delle classi quinte dell’a.s. 2022-2023, degli istituti del consorzio. Il bando è finanziato dall’Agenzia Nazionale ERASMUS+ e INAPP.

Le domande di partecipazione, complete di tutti i documenti richiesti dal bando, vanno presentate, all’indirizzo mail dell’Istituto Catullo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23.59 del 25 novembre 2022 TERMINE IMPROROGABILE.

Si allegano al presente comunicato i seguenti file già pubblicati all’Albo dell’Istituto nella sezione Bandi:

• il Bando per la selezione dei partecipanti, da leggere integralmente e contenente la procedura da seguire per la presentazione della domanda
  • La scheda di partecipazione

Per qualsiasi dubbio o problema in merito, si prega di rivolgersi ai referenti del progetto.

Referenti del progetto: prof. Oscar Bertaggia, prof.ssa Martina Fagherazzi.

Belluno, 7 novembre 2022

Allegato 1 - Bando ERASMUS+ KA1VET – Progetto DOLOMITI 2022 LONG TERM