Classi  3AEC, 3AEN, 3BIA, 3ACA - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica - Visita guidata presso il Castello di Andraz e Istituto di cultura Ladina “Cesa de Jan” - 8 novembre 2022

Si comunica che nella giornata di mercoledì 16 novembre 2022 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso il Castello di Andraz e istituto di cultura Ladina “Cesa de Jan”, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

3ACA

prof.ssa Marta Rocutto

3AEN 3AEC

proff. Primo Dorigo e Bruno Capretta

3BIA

prof. Oscar Bertaggia

• Partenza alle ore 08.00 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman
  • Rientro previsto per le ore 17.00 in Stazione a Belluno

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre sabato 13 novembre:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato
  • il riscontro di pagamento della somma di € 23,00 (comprensiva di pullman e ingressi) che dovrà essere saldata tramite PagoPA entro il giorno 13/11/2022: il pagamento verrà predisposto all’interno del registro elettronico con modalità analoga al versamento dei contributi annui di istituto; per chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 5 novembre 2022

Allegato 1 - Consenso all'uscita