Classi 3AMOD e 2AMOD, loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Job&Orienta 2022 – Progetto Le Divine: un progetto di alternanza scuola-lavoro sulla bellezza – Partecipazione a Laboratorio

Il giorno venerdì 25 novembre 2022 alcuni studenti delle classi 2AMOD e 3AMOD si recheranno a Verona alla fiera Job&Orienta per partecipare dalle ore 12.00 alle ore 12.45 ad un laboratorio organizzato da Circolo Cultura e Stampa Bellunese presso lo stand della Regione Veneto (Padiglione 7) all’interno dello spazio: IL LABORATORIO DELLE ESPERIENZE.

Il titolo del laboratorio è: LE DIVINE, un progetto di alternanza scuola-lavoro sulla bellezza.

Gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Didonè secondo il seguente programma. Il viaggio in pullman è gratuito.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 8.00 PARTENZA E RITROVO STAZIONE DI BELLUNO

Ore 9:00 TREVISO

Ore 10.30 Arrivo VERONA FIERE

Ore 15.30 Partenza VERONA FIERE

Ore 17.30 Arrivo TREVISO

Ore 18:30 BELLUNO

I nominativi degli studenti interessati saranno indicati sul registro elettronico.

Si allega documentazione.

Belluno, 18 novembre 2022