Classi Seconde, Terze Quarte e Quinte ITIS, loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Attivazione sportelli di lingua inglese per gli studenti dell’ITIS Segato Seconde, Terze, Quarte e Quinte

Si segnala l’attivazione degli sportelli di inglese in presenza per gli studenti dell’Istituto ITIS Segato a partire da sabato 26 novembre. Le lezioni si terranno il sabato dalle ore 12.15 alle ore 13.00 presso l’aula GC con la Docente Prof.ssa Elisa Polverari.

Gli studenti vi accedono spontaneamente o a seguito di indicazione del docente curricolare per chiarimenti a specifici quesiti, correzione di esercizi, aiuto nell’esecuzione dei compiti.

Per la prenotazione lo studente dovrà segnare il proprio nome, la classe di appartenenza, l’indirizzo mail e un’indicazione chiara dell’argomento da recuperare presso il centralino, dove troverà un apposito modulo da compilare. Ad ogni intervento potranno iscriversi un massimo di quindici alunni.

Se la lezione dovesse venire annullata per cause di forza maggiore, gli alunni verranno avvisati tramite Moodle dalla Prof.ssa Polverari.

Belluno, 21 novembre 2022