Classi  3AIA, 4AIA - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica - Visita guidata a Verona centro storico e museo di informatica dell’Università di Verona

Si comunica che nella giornata di giovedì 22 dicembre 2022 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Verona centro storico e museo di informatica dell’Università di Verona, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

3AIA

prof.ssa Fistarol

3AIA – 4AIA

prof. Sonego

4AIA

prof. Marchesini

• Partenza alle ore 07.45 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman (via Bassano)
  • Rientro previsto per le ore 18.45 in Stazione a Belluno

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre sabato 17 dicembre:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato
  • riscontro di pagamento della somma di € 19,00 (comprensiva di pullman e ingressi) che dovrà essere saldata tramite PagoPA entro il giorno 17/12/2022: il pagamento verrà predisposto all’interno del registro elettronico con modalità analoga al versamento dei contributi annui di istituto; per chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 13 novembre 2022

Allegato 1 - Consenso all'uscita