Studenti, Famiglie, Docenti, Personale ATA

Progetto Musicale d'Istituto

Oggetto: Progetto Musicale d’Istituto “Scuola Supersuonika”.

Si comunica che nell'ambito del progetto musicale, in orario extrascolastico, di cui all’oggetto, si cercano studentesse e studenti interessati a partecipare a questa iniziativa ideata a fine educativo e ludico-aggregativo, in uno spirito di condivisione e collaborazione tra persone all’interno di un campo neutro nel quale, sullo stesso piano, si mettano in gioco studenti, docenti e personale della scuola.

Obiettivo finale: preparazione di una Festa d'Istituto di fine anno scolastico.

Si cerca sia chi non ha mai suonato alcuno strumento o cantato in pubblico, e vorrebbe mettersi alla prova, sia chi suona/canta già da solista o in gruppo.

La scuola mette a disposizione, a titolo gratuito, alcuni strumenti ed ambienti per poter imparare da zero e/o esercitarsi.

Il tutto partirà indicativamente da metà gennaio con incontri di circa un'ora alla settimana, comunque da concordare assieme all'interno del gruppo.

Chiunque sia interessato/a questa iniziativa può compilare il modulo Google al link  https://forms.gle/k8uyanoLhoahFr8w9 oppure iscriversi usando la tabella che si trova nella bacheca a fianco dell'aula BC (ingresso in via Tasso dell’ITIS).

Per qualsiasi informazione scrivere a uno dei due referenti:

Belluno, 15 dicembre 2022