Calssi Quinte - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione civica – Guida sicura – Incontro Teatro Comunale “Guida Sicura” e lezione pratica presso EPTA

Si comunica che giovedì 9 febbraio 2023 dalle ore 8.00 alle 13.00 Presso il Teatro Comunale di Belluno ci sarà l’incontro per la parte teorica del progetto “Guida Sicura”.

Gli alunni dell’ITIS, dopo l’appello in classe, si recheranno con il docente in servizio presso il Teatro Comunale di Belluno. I docenti in servizio garantiranno la sorveglianza.

Gli studenti dell’IPSIA si recheranno presso l’Aula Magna della sede del Segato, dove il docente prof. BINO Simone farà l’appello e li accompagnerà presso il Teatro Comunale. Il docente rimarrà di sorveglianza fino all’arrivo dei proff. TATTONETTI e COLLAVINO (presumibilmente 11.15) che rimarranno fino al termine della manifestazione.

La parte pratica si terrà martedì 14 febbraio 2023 presso l’EPTA di Limana; verranno comunicati sulla bacheca del registro elettronico gli orari e le modalità di trasferimento.

I tutor degli alunni a cui si sovrapporranno date di PCTO comunicheranno alla relativa azienda di PCTO l’assenza dello studente in tale data.

Le ore andranno firmate come ore di Educazione Civica.

Belluno, 19 dicembre 2022