Studenti classi Quinte, loro Famiglie

Esami di Stato 2° Ciclo a.s. 2022/23 - Esami di Stato - Curriculum dello Studente – Procedura di abilitazione alla compilazione.

Con riferimento alla e-mail inviata dalla segreteria a tutti gli studenti delle classi quinte relativa a quanto in oggetto, si sollecitano gli studenti a prenderne visione e a procedere al più presto con la registrazione all’area riservata del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo https://www.miur.gov.it, come indicato nella e-mail.

Si sottolinea che i Rappresentanti di classe dovranno attivarsi per comunicare al più presto, alla segreteria didattica, la conclusione delle operazioni di registrazione da parte di tutti i compagni di classe. Solo a quel punto la segreteria si attiverà per consentire le operazioni successive.

Si allegano copia della documentazione inviata via e-mail dalla segreteria e nota ministeriale.

Belluno, 9 gennaio 2023

Allegato 1 - Lettera della segreteria