Classi 3AMAN 3BMAN - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Formazione specifica allievi equiparati a lavoratori

Si comunica che le classi 3AMAN e 3BMAN usufruiranno, presso le rispettive aule, di una formazione sui temi della sicurezza generale e specifica che sarà tenuta da docenti della ditta UMANA nelle mattinate dei giorni 16, 17, 19 e 20 gennaio 2023. Il corso di formazione risulta indispensabile ai fini del percorso di apprendistato già programmato per gli stessi studenti.

Si allega modulo di autorizzazione da compilare e firmare da parte delle famiglie e da restituire prima dell’inizio del corso al Docente del corso. Il modulo è stato già consegnato anche manualmente agli studenti in forma cartacea.

Gli insegnanti in servizio garantiranno la sorveglianza e trascriveranno sul registro elettronico gli interventi effettuati come ore di Educazione Civica e indicheranno nel campo Argomenti trattati la dicitura “Formazione generale/specifica allievi equiparati ai lavoratori fornita dalla ditta Umana”.

Si ringrazia per la collaborazione.

Referente: prof. Mario De Bon.

Belluno, 13 gennaio 2023

Il Dirigente Sscolastico