Classi  2A, 2H - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Integralmente Sport e Cultura - Uscita didattica a Falcade

Si comunica che nella giornata di mercoledì 25 gennaio 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Falcade, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

prof.ssa Alice De Toni e prof.ssa Carmela Rinaldi

2H

prof.ssa Monica Vicariotto

• Partenza alle ore 07.45 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman.
  • Rientro previsto per le ore 17.30 in Stazione a Belluno.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre sabato 21 gennaio:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;
  • riscontro di pagamento della somma di € 16,00 (quota pagamento del pullman) che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail alle famiglie tramite PagoPA entro il giorno 21/1/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline situato nell’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Per chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Come evidenziato nell’Oggetto, l'attività rientra nel progetto Integralmente Sport e Cultura.

Belluno, 16 gennaio 2023

Allegato 1 - Consenso all'uscita