Studenti, Famiglie

Circolo Culturale Bellunese – Stagione concerti 2023 – Nuova agevolazione per studenti

Il Circolo Culturale Bellunese inaugura la sua 70° stagione di Concerti 2023 con una nuova opportunità per gli studenti degli Istituti scolastici della città.

Da gennaio 2023, infatti, il Circolo ha previsto di offrire a tutti gli Istituti due tessere abbonamento omaggio, da distribuire a rotazione tra gli studenti, per partecipare gratuitamente ai concerti in cartellone per l’intera stagione.

Gli studenti dell’IIS Segato che fossero interessati possono ritirare l’abbonamento omaggio presso la Biblioteca d’Istituto nei giorni precedenti il Concerto individuato e avranno cura di restituirlo, sempre in Biblioteca, nei giorni successivi, in modo da consentire ad altri studenti di partecipare.

Si ricorda che la Biblioteca è aperta nei seguenti orari:

• Lunedì dalle 8.50 alle 10.20
  • Martedì dalle 8.50 alle 10.20
  • Mercoledì dalle 8.00 alle 9.30

In caso di più studenti interessati, farà fede la data di richiesta alla Biblioteca, che potrà essere effettuata anche via mail, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il programma della Stagione è allegato al presente Comunicato e può essere scaricato anche dal sito del Circolo, dove è anche possibile reperire ulteriori informazioni relative alle agevolazioni studentesche: www.belcircolo.org

Certa di fare cosa gradita, saluto cordialmente.

Belluno, 17 gennaio 2023

Allegato 1 - Programma Stagione Concerti Circolo Culturale Bellunese