Classi 3AEC, 4AEC, 5AEC, 3BIA, 4AIA, 4BIA - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Attività di PCTO – Attività interna Corso di Elettronica classi 3AEC e 5AEC

Gli studenti delle classi 3AEC e 5AEC saranno impegnati nell’attività di PCTO interna dal 23 gennaio all’11 febbraio, realizzata in collaborazione con l’Azienda partner NPE di Longarone (BL). In tale periodo le normali attività didattiche saranno sospese.

La classe 3AEC svolgerà l’attività nel laboratorio IE.

La classe 5AEC svolgerà l’attività nel laboratorio ID.

Le lezioni di Lab. di Telecomunicazioni delle classi 3BIA, 4AIA, 4BIA nel periodo indicato si svolgeranno in aula.

I docenti di STA che utilizzano i laboratori ID e IE saranno contattati per concordare la disponibilità degli stessi durante le attività di PCTO.

I docenti (area di indirizzo e area comune) della 4AEC - in PCTO esterna nello stesso periodo - potranno essere utilizzati nella sorveglianza delle attività di PCTO delle classi 3AEC e 5AEC, rispettando il normale orario di servizio e secondo un calendario che verrà comunicato per le vie brevi.

Belluno, 17 gennaio 2023