Classi QUINTE ITIS - Studenti, Famiglie, Docenti, Personale ATA

Orientamento in Uscita – Incontro con Università di Padova - Ingegneria Industriale - prof. Giovanni Meneghetti

Il giorno venerdì 3 febbraio 2023 dalle ore 11.00 alle 13.00 presso l'Aula Magna del nostro Istituto gli studenti, che avranno aderito all'iniziativa compilando il relativo modulo, entro e non oltre il 26 gennaio 2023 (vedi link già inviato con Moodle https://forms.gle/5MiEsDFrQ1fioUZE7), parteciperanno al consueto incontro di orientamento con il prof. Giovanni Meneghetti del Dipartimento di Meccanica Industriale dell'Università di Padova.

Gli studenti usciranno dalle proprie aule e si recheranno in Aula Magna autonomamente. I nominativi degli studenti interessati saranno a disposizione dei docenti sul registro elettronico. Parteciperanno all'evento congiuntamente anche degli allievi del liceo Galilei.

L'assistenza, per quanto riguarda gli studenti dell'IIS Segato, sarà garantita dalla prof.ssa Maurizia Cau.

Si allega la locandina.

Belluno, 24 gennaio 2023