Classi 5AMM, 5BMM, 5AMAN, 5BMAN, 5AMO - Studenti, Famiglie, Docenti, Personale ATA

Orientamento in uscita - Incontro con l’imprenditoria del territorio e presentazione progetti formativi ITS Meccatronico

Si comunica che venerdì 17 febbraio 2023 alle 10.00 – 12.30 in Aula Magna gli allievi delle classi 5AMM, 5BMM, 5AMAN, 5BMAN, 5AMO sono invitati a partecipare all’incontro con alcune aziende del territorio che presenteranno i loro progetti formativi di tirocinio per il Corso ITS Meccatronico – Belluno, relativi all’anno scolastico 2023-2024.

L’incontro ha lo scopo di far conoscere alle classi invitate alcune aziende del territorio e al tempo stesso scoprire le opportunità offerte dagli ITS Academy Meccatronico Veneto, ricordando che questi percorsi di studio post-diploma sono stati recentemente istituzionalizzati con la Legge n. 99 del 15 luglio 2022.

Al termine delle presentazioni dei vari progetti formativi, per gli studenti interessati seguiranno i colloqui con i vari responsabili aziendali.

Questo incontro riveste dunque un’importante opportunità per gli allievi, avendo il duplice scopo di conoscere le aziende del territorio e al tempo stesso farsi conoscere personalmente.

Le classi 5AMAN e 5BMAN partiranno dalla sede IPSIA alle 9.45 accompagnate dai docenti proff. Simone Bino e Yuri Rinaldi per raggiungere la sede ITIS.

I docenti in servizio presteranno la dovuta vigilanza e, al termine dell’incontro, gli studenti ITIS non interessati ai colloqui, potranno tornare in aula.

Referente: prof. Michele Zancanaro.

Belluno, 6 febbraio 2023

F.to prof.ssa Palma Piccoli