Classi - Docenti

Partecipazione degli studenti al concorso nazionale "I linguaggi dell'immaginario" - 4ª edizione

Allegato 1 - Nota MIUR n. 4447 del 11-10-2019

Allegato 2 - Regolamento del concorso

La Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione del MIUR propone il concorso in oggetto per offrire agli studenti delle scuole la possibilità di esprimere la propria creatività attraverso i linguaggi del fumetto, dell’illustrazione, del video o del visual art, dell’animazione e dei games nell’affrontare i temi particolarmente sensibili e attuali indicati dal bando di concorso.
Si segnala che la partecipazione al concorso è regolata dal bando allegato al presente comunicato, pubblicato nel sito internet della scuola, e che la scadenza è entro e non oltre il 7 febbraio 2020.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta scrivendo alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando lo 06/9396007.

Belluno, 15 ottobre 2019

Versione pdf