Classi Seconde, Terze Quarte e Quinte - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

ERRATA CORRIGE - Sportelli di Lingua Inglese

Si ricorda che dal mese di novembre 2022 ogni sabato è attivo uno sportello di Lingua Inglese dalle ore 13.15 alle ore 14.00 dalle ore 12.15 alle ore 13.00 presso l’aula CG della sede ITIS Segato.

Gli studenti dell’ITIS e dell’IPSIA vi potranno accedere spontaneamente, o a seguito di indicazione del docente curricolare, per spiegazione di argomenti poco chiari, correzione di esercizi, aiuto nell’esecuzione dei compiti.

Per la prenotazione, ogni studente dovrà segnare il proprio nome, la classe di appartenenza e un’indicazione chiara dell’argomento da recuperare presso il centralino, dove troverà un apposito modulo. Ad ogni intervento potranno iscriversi un numero complessivo di quindici alunni.

Referente: prof.ssa Elisa Polverari

Belluno, 7 febbraio 2023