Classi  5AEC, 5ACA, 5AIA, 5AMAN, 5BMAN - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Viaggio d’istruzione classi quinte a BARCELLONA

Si comunica che dopo aver raccolto le richieste delle classi quinte in oggetto, è stata scelta Barcellona quale destinazione del viaggio di istruzione, da effettuarsi dal 26 al 30 marzo 2023. Il costo indicativo, completo di viaggio, mezza pensione, alloggio ed ingressi ai musei è di circa 480,00 euro a studente.

Programma di massima:

1° giorno (domenica 26 marzo) Partenza da Belluno con pullman e arrivo in aeroporto per Check-in, viaggio aereo, arrivo a Barcellona e trasferimento con pullman in albergo. Pranzo autonomo in zona centrale. Visita guidata nel pomeriggio della città (Rambla). Cena. Pernottamento.

2° giorno (lunedì 27 marzo) Colazione in albergo. Visita guidata per la mattina. Pranzo libero nella zona centrale. Spostamento a Parc Guell per visita con ingresso. Rientro in albergo. Cena. Pernottamento.

3° giorno (martedì 28 marzo) Colazione in hotel. Visita guidata per la mattina. Pranzo libero nella zona centrale. Spostamento a casa Batlo per visita con ingresso. Rientro in albergo. Cena. Pernottamento.

4° giorno (mercoledì 29 marzo): Colazione in hotel. Ingresso e visita al museo della scienza CosmoCaixa. Pomeriggio autonomo. Cena.

5° giorno (giovedì 30 marzo): Colazione in hotel. Giornata libera per visitare la città. Pranzo autonomo. Nel pomeriggio trasferimento verso l’aeroporto. Viaggio aereo verso l’Italia. Trasferimento a Belluno.

Le date indicate costituiscono una prima proposta che potrà variare in funzione delle disponibilità date dalle agenzie di viaggio.

Gli accompagnatori saranno individuati e comunicati in seguito.

Al fine di poter organizzare i viaggi, si chiede di:

• compilare e riconsegnare, entro e non oltre il giorno sabato 18 febbraio 2023, il modulo di consenso dei genitori allegato al presente comunicato;
  • di versare entro la stessa data l’anticipo di euro 200,00 tramite PagoPa, utilizzando l’avviso di pagamento inviato per email alle famiglie. In alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline situato nell’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

I rappresentanti di classe si occuperanno della raccolta dei tagliandi della propria classe e li consegneranno alla Vicepreside entro la data indicata.

Eventuali adesioni dopo tale data saranno accettate solo se ci saranno ancora posti disponibili.

Dopo aver raccolto le adesioni, la scuola provvederà ad organizzare il viaggio, comunicando alle classi il costo esatto e tutte le indicazioni necessarie relative al viaggio.

Belluno, 9 febbraio 2023

Allegato 1 - Modulo di Consenso dei genitori