Classi 5AMM, 5BMM, 5AMAN, 5BMAN, 5AMO, 5AET - Studenti, Famiglie, Docenti, Personale ATA

Variazione del Comunicato n. 193 - Orientamento in uscita - Incontro con l’imprenditoria del territorio e presentazione progetti formativi ITS Meccatronico

Si comunica che a causa di impegni sovrapposti la classe 5BMAN non potrà partecipare all’evento di Orientamento in Uscita in oggetto. La clsse 5AET è stata individuata come ulteriore destinataria dell’attività già programmata, secondo quanto riportato nel com. n. 193.

La classe 5AMAN partirà dalla sede IPSIA alle 9.45 accompagnata dal prof. Simone Bino per raggiungere la sede ITIS.

I docenti in servizio presteranno la dovuta vigilanza e, al termine dell’incontro, gli studenti ITIS non interessati ai colloqui, potranno tornare in aula.

Referente: prof. Michele Zancanaro.

Belluno, 15 febbraio 2023

F.to prof.ssa Palma Piccoli