Classi  3ACA, 4ACA, 5ACA, 3AEN - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica a Bolzano

Si comunica che nella giornata di venerdì 10 marzo 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Bolzano, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

5ACA

Prof. Mario De Gasperin

4ACA

Prof. Diego Boranga

3ACA

Proff. Chiara Dazzi e Maurizia Da Ronchi

3AEN

Prof. Andrea Dal Mas
  • Partenza alle ore 07.45 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman.
  • Rientro previsto per le ore 18.00 in Stazione a Belluno.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre sabato 4 marzo:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;
  • Riscontro di pagamento della somma di € 27,00 (quota pagamento del pullman e dell’ingresso alla fiera) che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail agli studenti tramite PagoPA entro il giorno 05/03/2023; ; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso dei genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento potrà rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

N.B. Per alcuni studenti della classe 3ACA la quota risulta “ridotta” in quanto la classe era a credito di euro 7 per un ingresso non goduto in data 16 novembre 2022.

Cordialil saluti.

Belluno, 25 febbraio 2023