Studenti, Famiglie, Personale ATA

Corsi di formazione BLSD rivolti agli studenti - organizzati da ReSiS Belluno

Si comunica che anche per quest’anno scolastico la ReSiS (Rete per la Sicurezza nelle Scuole) ha attivato nuovi corsi di formazione BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) per studenti del nostro Istituto presso le seguenti sedi provinciali:

• IC Feltre – scuola secondaria “G. Rocca” Via A. Fusinato 14, 32032 Feltre (BL)
  • IC Pedavena nel plesso Scuola Primaria di Rasai - Via Montegge, 21 – 32030 Seren Del Grappa (BL)
  • IC Longarone – Scuola secondaria “Pietro Gonzaga” Piazza Mazzolà, 1 - 32013 Longarone (BL)

I corsi prevedono una quota di iscrizione di circa 45 €/partecipante a carico dello studente.

Gli studenti interessati a seguire uno dei corsi previsti, individuandoli in base alla sede più comoda per la frequenza, presenteranno alla Segreteria Didattica il modulo allegato entro la scadenza TASSATIVA del 10/03/2023. La presentazione può avvenire in forma cartacea oppure tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La segreteria provvederà ad inoltrare l’iscrizione a ReSiS per via telematica.

Il Pagamento verrà predisposto al momento opportuno su PagOnline del portale Argo.

In caso di errata iscrizione è possibile informare, entro tale data di scadenza, la Segreteria Didattica che provvederà alla cancellazione o alla modifica del nominativo errato. Successivamente alla scadenza, non sarà più possibile cancellare l’iscrizione e l’importo stabilito dovrà essere necessariamente versato dalla famiglia.

Si allegano:

1. Le comunicazioni relative ai corsi con gli orari e le date di partenza degli stessi.
  2. Modulo di iscrizione.

Belluno, 2 marzo 2023