Classi 4AMO, 4AIA, 4BMM, 4BIA, 4AMAN - Studenti, Famiglie, Docenti

ERASMUS+ Dolomiti 2022 - estate 2023 – Convocazione famiglie e studenti

Si comunica che il giorno venerdì 10 marzo 2023 sono indette due riunioni come segue:

• gli studenti selezionati per il Progetto Dolomiti Erasmus+ Dolomiti 2022 delle classi 4AMO, 4AIA, 4BMM, 4BIA, 4AMAN sono convocati il giorno dalle ore 16.00 alle ore 17.30 presso il laboratorio AB della sede ITIS per la compilazione del Curriculum Vitae e della lettera motivazionale ai fini del progetto di PCTO all’estero.
  • gli stessi studenti e i loro genitori sono convocati dalle ore 17.30 alle ore 18.30 presso l’Aula Magna della sede ITIS per una riunione durante la quale i Referenti del progetto forniranno loro tutte le informazioni necessarie relative allo stage all’estero e alla corrispondente documentazione.

Entrambe le riunioni saranno gestite dai due referenti proff. Oscar Bertaggia e Martina Fagherazzi.

Belluno, 6 marzo 2023