Classe 5AET - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Viaggio d’istruzione a PRAGA

Si comunica che la quota di partecipazione al viaggio di istruzione a Praga, da effettuarsi dal 23 al 27 marzo 2023 è di euro 450,00 a persona.

Il programma del viaggio, rispetto a quanto scritto nel comunicato 203, è stato modificato; sono compresi nella quota individuale:

• pullman per l’aeroporto;
  • volo da Treviso per Praga e viceversa (TSF 11.45 – PRG 13.05 il 23/3 e PRG 15.20 – TSF 16.35 il 27/3);
  • sistemazione in camere multiple e singole per gli insegnanti accompagnatori con servizi privati in trattamento di MEZZA PENSIONE con colazione a buffet, cena in hotel (Hotel: Prague Centre Plaza Hotel);
  • Visita guidata della città la mattina del giorno 24/3;
  • rct Allianz* Assicurazione medico bagaglio;
  • IVA tasse e percentuali di servizio.

Indicazioni precise riguardanti gli orari di partenza e arrivo, la documentazione valida necessaria e le dimensioni del bagaglio verranno comunicate non appena l’agenzia fornirà tali dettagli.

Gli accompagnatori saranno: PASQUALI Andrea e FAIN Gianpietro.

Si richiede di corrispondere la quota di 250,00 euro, per ogni alunno partecipante, a saldo di quanto dovuto, considerata la somma già anticipata. L’importo dovrà essere versato per mezzo dell’avviso di pagamento, inviato per email alle famiglie, tramite PagoPA entro il giorno 17/03/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 9 febbraio 2023