Classi 4AIA, 4AMM, 4AMO - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Attività di PCTO esterna 4AIA - 4AMM - 4AMO

Gli studenti delle classi 4AIA, 4AMM, 4AMO saranno impegnati nell’attività di PCTO esterna nei seguenti periodi:

• 4AIA dal 20 marzo al 6 aprile compreso, con rientro a scuola il giorno 11 aprile
  • 4AMM dal 20 marzo al 6 aprile compreso, con rientro a scuola il giorno 11 aprile
  • 4AMO dall’11 aprile al 28 aprile compreso, con rientro a scuola il giorno 2 maggio

Si ricorda che le lezioni sono sospese per le vacanze Pasquali, come da calendario scolastico.

I docenti Tutor e gli alunni troveranno le informazioni necessarie, nella piattaforma Moodle d’Istituto nel Corso PCTO / PCTO-2022-2023 / istruzioni per PCTO 22-23.

I docenti delle classi in PCTO esterna rispetteranno l’orario di servizio e saranno a disposizione per eventuali sostituzioni.

Belluno, 15 marzo 2023