Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di Basket 3x3 - categoria Allievi

Sabato 25 marzo 2023 presso la palestra dell'IIS Negrelli a Feltre si terrà la Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di Basket 3x3 - categoria Allievi .

Il ritrovo con gli alunni convocati, già informati dal docente di Scienze Motorie, è direttamente presso l'impianto di gioco alle ore 8.00. Al termine della manifestazion,e previsto alle ore 12.30 circa, gli studenti potranno fare ritorno a casa autonomamente; il docente accompagnatore è il prof. Massimiliano MARIO.

Si ricorda agli allievi partecipanti che:

è necessario essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO (già consegnato);

è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all'uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola.

Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno al docente accompagnatore.

Referenti: proff. Massimiliano Mario.

I nomi degli studenti convocati saranno indicati in bacheca nel registro elettronico.

Belluno, 21 marzo 2023

Allegato 1 - Consenso dei genitori