Classi  1B, 1F - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica a Andreis (PN)

Si comunica che nella giornata di giovedì 13 aprile 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso Andreis (PN), accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

1B

prof.ssa Svaluto Moreolo Alba

1F

prof Monego Davide e prof.ssa Rocutto Marta

• Partenza alle ore 08.00 dalla Stazione F.S. di Belluno con
  • Rientro previsto per le ore 16.30 in Stazione a Belluno.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre martedì 11 aprile:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;
  • riscontro di pagamento della somma di € 25,00 (quota pagamento del pullman e accompagnamento della guida) che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail alle famiglie tramite PagoPA entro il giorno 11/04/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Agli studenti viene richiesto:

• di portare il pranzo al sacco
  • di munirsi di calzature adeguate ad un’escursione (scarpe o scarponcini da trekking o scarpe da ginnastica con suola a carrarmato), di una K-WAY e di un ombrellino portatile.

In caso di maltempo l'attività si svolgerà all'interno.

Belluno, 23 marzo 2023

Allegato 1 - Modulo di Consenso informato genitori