Docenti, Studenti convocati, Famiglie, Personale ATA

Campionati Sportivi Studenteschi 2022-23 “Attività promozionali di avvicinamento allo sport scolastico”: Atletica Leggera – 4 aprile 2023

Si comunica che martedì 4 aprile 2023 nell’ambito del Progetto Sport&Scuola “Attività promozionali di avvicinamento allo sport scolastico” verrà effettuata la Fase d’Istituto di Atletica Leggera limitatamente agli alunni nati nel 2009, 2008, 2007, 2006.

Gli alunni convocati, che saranno indicati in bacheca sul registro elettronico, accompagnati dai docenti di Scienze Motorie, raggiungeranno lo stadio Polisportivo di Belluno partendo alle ore 9.00 dalle rispettive sedi del Segato e del Brustolon.

Al termine della manifestazione (ore 12.30 circa) gli alunni saranno liberi di rientrare a casa autonomamente.

Si ricorda agli allievi partecipanti di consegnare il PERMESSO DEI GENITORI allegato al presente comunicato il giorno della gara ai propri docenti accompagnatori: proff.ri CAPRETTA Bruno, COLLAVINO Daniele, MARIO Massimiliano, TATONETTI Fabio e VICARIOTTO Monica.

Belluno, 28 marzo 2023

Allegato 1 - Permesso dei genitori