Docenti, Studenti Classi Quinte, loro Famiglie, Personale ATA

URGENTE - Recupero Prove INVALSI - classi QUINTE

Il laboratorio II1 risulteranno occupati per Prove INVALSI nelle giornate indicate.

Gli studenti delle classi Quinte dell’I.I.S. Segato che non hanno svolto una o più prove durante le date calendarizzate nel comunicato 219 svolgeranno il recupero delle stesse con procedura informatizzata secondo il calendario di seguito indicato:

Mercoledì 29 marzo

Giovedì 30 marzo

Venerdì 31 marzo

Lab.

N. Studenti

Prova di Italiano

Prova di Matematica

Prova di Inglese
Reading e Listening

Tutti gli studenti che non hanno svolto una o più prove

II1

10.30 – 13.00

8.00 – 10.30

Si ricorda che gli allievi sono tenuti allo svolgimento delle prove INVALSI, che è requisito per l’ammissione agli esami.

Il docente somministratore prof.ssa Carmela Rinaldi effettuerà l’assistenza e il tecnico di laboratorio sarà presenti durante le prove qualora si verificassero problemi di natura informatica.

SI RICORDA AGLI ALLIEVI DI PORTARE LE PROPRIE CUFFIE AURICOLARI PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA DI INGLESE LISTENING.

Belluno, 28 marzo 2023

F.to Prof.ssa Palma Piccolil