Classi 3AEN, 3ACA, 4ACA, 5ACA - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica - Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Per quanto riguarda l’uscita di martedì 4 aprile, prevista dal comunicato n. 254, si precisa che gli studenti delle classi destinatarie seguiranno il seguente programma:

• ritrovo all’ingresso dell’Istituto in piazza Piloni alle ore 7.55 per l’appello
  • dalle ore 8.00, accompagnati dalle prof.sse Pauletti, Da Ronchi, Dazzi, dal prof. Dal Mas e dagli esperti referenti del progetto “Rigenera Montagna”, inizieranno a piedi il percorso previsto nei dintorni fluviali di Belluno (torrente Ardo / fiume Piave / area Lambioi).
  • il percorso didattico terminerà verso le ore 12.30 per dare la possibilità agli studenti di raggiungere in autonomia le proprie abitazioni.

Si raccomanda un abbigliamento consono, in previsione anche di leggera pioggia.

Belluno, 3 aprile 2023