Classi  5AET, 4AET - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica all’Immaginario Scientifico di Trieste

Si comunica che nella giornata di venerdì 14 aprile 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica a Cordignano (TV) presso una stazione elettrica di Terna Rete Italia Spa, accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

5AET

4AET

Proff. De Bona Gianni, Roldo Pierdomenico e Urago Remo

• Partenza alle ore 8.00 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman.
  • Visita alla stazione elettrica dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • Rientro previsto per le ore 14.00 in Stazione a Belluno.

Si comunica inoltre che nella giornata di giovedì 20 aprile 2023 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno una uscita didattica presso la centrale elettrica Enel Green Power Italia Srl di Quero (BL), accompagnati dagli insegnanti in elenco:

Classi

Docenti Accompagnatori

5AET

4AET

Proff. Zollet Luisa, Roldo Pierdomenico e Zecchin Lorenzo

• Partenza alle ore 8.00 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman.
  • Visita alla centrale elettrica dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • Rientro previsto per le ore 13.00 in Stazione a Belluno.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre mercoledì 12 aprile:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;
  • riscontro di pagamento della somma di € 20,00 (quota pagamento del pullman) che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail agli studenti tramite PagoPA entro il giorno 12/04/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Si precisa che parte della spesa relativa al trasporto è a carico del fondo PCTO dell’Istituto. Il pagamento è quindi un contributo necessario per coprire il costo rimanente.

La giornata del 14 aprile rientra nelle attività previste nel programma PCTO delle classi.

Belluno, 4 aprile 2023

Allegato 1 - Modulo di Consenso informato genitori