Classi  2A, 2B, 2C, 2H, 3AMOD - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Uscita didattica a Ferrara

Si comunica che nella giornata di giovedì 20 aprile 2023 gli allievi delle classi 2A, 2B, 2C, 2H, 3AMOD effettueranno una uscita didattica a Ferrara con il seguente programma:

• Partenza alle ore 07.30 dalla Stazione F.S. di Belluno con pullman;
  • Arrivo a Ferrara alle ore 10.30 e visita guidata alla città seguendo il percorso ariosteo;
  • Pranzo al sacco;
  • Rientro previsto per le ore 18.30 in Stazione a Belluno.

Docenti Accompagnatori: Proff. Alice De Toni, Carmela Rinaldi, Alessandra Gasperin, Matteo Salvadego, Silvia Zorzi, Shyllar Corzani.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro e non oltre mercoledì 12 aprile:

• il modulo di Consenso informato firmato dai genitori che si trova allegato al presente comunicato;
  • riscontro di pagamento della somma di € 28,00 (quota pagamento del pullman e ingresso alla palestra di arrampicata) che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail agli studenti tramite PagoPA entro il giorno 12/04/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 5 aprile 2023

Allegato 1 - Modulo di Consenso informato genitori