Classi 2B, 2C, 2G - Studenti, Famiglie, Docenti, Personale ATA

Presentazione Progetto PO.W.E.R.

Si comunica che il giorno sabato 15 aprile 2023 dalle ore 9.00 alle 10.00 si svolgerà in Aula Magna la presentazione ufficiale del progetto Po.w.e.r._Possibility for Women Equality and Rights, un’iniziativa organizzata dal Lions Club Cadore Dolomiti e Belluno in collaborazione con Confindustria Belluno Dolomiti e Fondazione Marisa Bellisario, rivolta alle studentesse bellunesi delle Scuole Superiori, attuato con un percorso formativo sulla parità di genere e sull’empowerment femminile per rendere consapevoli le giovani delle loro potenzialità.

La presentazione ufficiale del progetto verrà svolta alla presenza delle autorità del Comune Belluno, della Provincia e del Presidente del Lions e della formatrice Eleonora Pinzuti.

Al termine, le alunne partecipanti al progetto, accompagnate dalla Docente referente, si recheranno presso l’Istituto Renier per la presentazione presso tale Istituto.

Docente referente: prof. Maurizia Da Ronchi

Belluno, 5 aprile 2023