Classi SECONDE - Docenti, Studenti qualificati, Famiglie, Personale ATA

Giochi della Chimica - Fasi Regionali - 29 aprile 2023

Si comunica che la fase regionale dei Giochi della Chimica è stata fissata per il giorno sabato 29 aprile 2023 alle ore 8.30 a Treviso presso il Complesso Ex Istituto Emiliani, via Venier 46.

Il viaggio avverrà in treno con partenza alle ore 6.15 dalla la stazione di Belluno, dove gli studenti interessati alla competizione giungeranno muniti di biglietto di andata e ritorno. Il ritorno sarà alle ore 14.05 (salvo imprevisti) dalla stazione di Treviso. All' arrivo alla stazione di Belluno gli studenti torneranno a casa autonomamente.

Gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Gabriella Fregona a cui dovranno essere consegnate le autorizzazioni firmate dai genitori che si trovano in allegato al presente comunicato.

I docenti in orario troveranno sul registro elettronico l’indicazione dei nominativi degli studenti interessati che dovranno essere registrati come Presenti fuori classe.

Docente referente: prof.ssa Gabriella Fregona

Belluno, 13 aprile 2023