Studentesse in elenco - Famiglie - Docenti

Le studentesse di alcune classi parteciperanno giovedì 24 ottobre 2019 all'evento "STEM IN ROSA" a Palazzo Fulcis

Allegato - Modulo di consenso da parte dei genitori

Giovedì 24 ottobre 2019 le studentesse nell'elenco seguente dalle ore 8,30 alle ore 12,30 parteciperanno all'evento “STEM IN ROSA” a Palazzo Fulcis.

1. BATTORTI Gioia (3ª AMM)
  2. VIEZZER Anna (3ª AMO)
  3. DE BONA Benedetta (4ª AET)
  4. GERLIN Angelica (4ª AET)
  5. REDUCE Eleonora (4ª AMM)
  6. MONTAGNER Giulia (4ª AMM)
  7. BOSAK Sara (4ª AIA)
  8. AZZALINI Francesca (5ª AIA)
  9. COSTA Claudia (5ª AIA)
  10. FACCIN Giulia (5ª BIA)
  11. VOLPATO Greta (5ª AMO)
  12. DAL MAS Anna (5ª AEC)
  13. DE NARD Elena (5ª ACA)

Le studentesse si presenteranno in classe regolarmente alle ore 7,55 per l’appello da parte del docente e si ritroveranno alle ore 8,10 all'ingresso di Piazza Piloni per recarsi a Palazzo Fulcis accompagnate dalla prof.ssa Giulietta Fistarol.

Al termine della manifestazione, alle ore 12,30, le studentesse potranno fare ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all'uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola. Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno al coordinatore di classe.

Belluno, 17 ottobre 2019

versione pdf