Classi  2F - loro Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica - Integralmente Sport e Cultura - Giornata conclusiva

Il giorno giovedì 18 maggio 2022 gli studenti della classe 2F parteciperanno, in rappresentanza della scuola, alla giornata conclusiva di sport adattato che si svolgerà presso lo Spes Arena, dove collaboreranno all’organizzazione e gestione della giornata.

L'iniziativa si configura all'interno del progetto Integralmente Sport e Cultura, approvato ad inizio anno dal Collegio Docenti ed inserito nel programma di Educazione Civica.

I ragazzi si recheranno autonomamente in palestra entro le ore 7.55 e saranno liberi al termine della manifestazione, comunque non prima delle 12.45.

Effettuerà la sorveglianza la prof.ssa Monica Vicariotto che guiderà i ragazzi nelle attività e seguirà la classe durante tutta la mattinata.

Si ricorda che le ore devono essere firmate sul registro elettronico come ore di Educazione Civica.

Belluno, 26 aprile 2023